Questo è un appuntamento annuale quello con il maestro della dance italiana al Breathe di Pescara, sabato 10 agosto sarà di scena sulla consolle della disco sul mare, Gianni Morri.
Il suo stile inconfondibile, il ritmo, la velocità legate ad una tecnica perfetta rendono le sue serate energiche e coinvolgenti, sempre caratterizzate da una scelta musicale raffinata, mai scontata. Fine anni settanta, primi anni ottanta: inizia in questo periodo la carriera di Gianni Morri, nel locale del padre. Certamente uno dei DJ più conosciuti della scena dance italiana, è sicuramente uno dei più imitati… non a caso la frase più pronunciata nei negozi di dischi, quando i dee jay compravano i vinili di persona era : “Vorrei dei dischi alla Gianni Morri” o ancora più sfacciatamente “Cos’ha comprato questa settimana Gianni Morri?”
NICOLA SIMONE dj resident
Ad aprire non poteva essere che lui il resident del Breathe, la colonna sonora dell’estate 2014 nel locale della riviera, Nicola Simone.
AREA SWIPE UP
La rivelazione dell’estate 2024 in riviera nel garden del Breathe l’area Swipe Up sarà di scena con la sua eccezionale energia.
Clicca qui BREATHE SU INSTAGRAM
clicca qui SWIPE UP SU INSTAGRAM
CLICCA QUI – BeOn TV su TikTok
CLICCA QUI – BeOn TV su Instagram
CLICCA QUI – BeOn TV su Facebook