Sabato 11 Novembre Cantieri disco presenta una prima assoluta a Pescara e in Abruzzo, sulla consolle del club sale Ale De Tuglie, pupillo di Marco Carola e assoluto giovane protagonista di Music On dal talento cristallino riconosciutogli in tutto il mondo.
Alessandro De Tuglie aka Ale De Tuglie è un giovane ragazzo nato e cresciuto a Bari con un sogno nel cassetto: diventare un grande artista di musica elettronica e girare il mondo grazie alla propria passione per il clubbing. Sin da piccolo si è dedicato con anima e corpo per la realizzazione di questo progetto. Probabilmente oggi potremmo dire che il suo successo internazionale è sempre più concreto.
Tra gli artisti già affermati nel panorama internazionale, ce n’è qualcuno che stimi in particolare o che in qualche modo ha influenzato positivamente il tuo percorso?
Sicuramente Marco Carola è stato parte fondamentale della mia crescita musicale, soprattutto nel formare il mio sound. Stimo molto di lui il riuscire a stare sulla cresta dell’onda e al passo con i tempi proprio a livello di sound. Per me è un esempio. Sono un appassionato di dischi ricchi di percussioni e di bassi sub: creano un groove con cui non riesco a non ballare! Tra gli altri artisti che stimo ci sono Joseph Capriati per i suoi dj-set in after oppure Traumer che è uno dei miei produttori preferiti.
(credits parkettchannel.it)
RESIDENT CANTIERI
Una serata con una grande line up quella di sabato 11 novembre a Cantieri, prima di salire fino ad Ale De Tuglie si alterneranno Franco Manco, Mikol e K-Panic.
CANTIERI social link
CLICCA QUI Cantieri su Instagram
CLICCA QUI Cantieri su Facebook
CLICCA QUI Ale De Tuglie su Instagram