E’ sicuramente l’evento più atteso del centro Italia per martedi 7 dicembre quello con Leon al Warehouse di Mosciano (Te).
Il back home ideato da Andrea Mattioli sta andando letteralmente verso il sold out, termine che usiamo nella fattispecie anche con un pizzico di nostalgia perchè ricorda uno straordinario e fortunato appuntamento creato dallo stesso Mattioli nei primi anni duemila.
ANDREA MATTIOLI PARLA DEL WAREHOUSE
Abbiamo raggiunto Andrea al telefono e gli abbiamo chiesto da dove ha avuto origine l’idea di tornare al Warehouse :
“Il warehouse è stato sempre un concetto di serata innovativa che fin dall’inizio ha cercato di proporre alternative e novità al cliente in tutti gli aspetti di una serata.. dopo 6 anni abbiamo deciso di rendere il progetto itinerante mantenendo sempre uno buono standard.. dopo più di 1 anno di pandemia.. abbiamo sentito il bisogno di tornare a casa.. e onestamente l idea è nata proprio dalla grande richiesta dei nostri clienti di tutto il centro Italia..che hanno invocato per più di 1 anno..il ritorno alla storica location dove tutto ha avuto inizio..e noi.. li accontentiamo molto volentieri.. sempre cercando di dare qualcosa di nuovo e originale”
LEON
Giocare “in casa” porta sempre al successo ed è per questo che tutti gli amanti della sua musica e della sua energia sprigionata dalla consolle sono in forte attesa per l’evento più grande del 7 dicembre, ovviamente il tutto si svolgerà secondo le normative vigenti per preservare il pubblico da contagio covid-19, per questo motivo consigliamo, in modo particolare per i pubblico che raggiungerà Mosciano (Te) da fuori provincia, la prenotazione ON LINE
ALTRE INFO CLICCA QUI evento on line su Facebook