Quello di sabato 18 gennaio a Natura per #combination sarà il primo grande evento a Pescara per il 2020 preparato dall’unione dei club Cantieri e Natura.
Il club creato a Natura con l’eccezionale soundsystem e il calore incredibile del pubblico che lo affolla ogni sabato saranno la location ideale per dare libero sfogo a tutta la sua energia musicale.
Uno dei nomi italiani più caldi sulla mappa dei dj globetrotter, quelli, per intenderci, che una sera trovi a Ibiza, un’altra a LA, un’altra ancora ad Amsterdam o a Dubai, è Riva Starr. Stefano Miele si è ritagliato una forte identità passando dai bootleg fidget a una house solida e classica, e allo stesso tempo innovativa. Caratteristiche che l’hanno portato su label prestigiose come Defected, Made To Play, e sulla mitica Cajual di Green Velvet (oltre che sulla propria etichetta Snatch! Records).
Partito da Napoli, atterrato a Londra, dopo venti anni di djing ed oltre dieci di produzione, Stefano Miele aka Riva Starr da qualche anno ha finalmente raggiunto una meritatissima notorietà, apprezzatissimo da tutti per il suo eclettismo è arrivato a collaborare e diventare amico di uno dei suoi miti, Fatboy Slim! Registra ormai con label di mezza Europa e non solo, e la sua Snatch! va a gonfie vele.