Da After Caposile e non solo a Naif in Natura club il 31 ottobre.
La prima di Naif che celebra così il ritorno a Pescara nel club.
MISS WALLACE :
Vittoria, aka Miss Wallace è un’appassionata collezionista di musica da sempre. Da circa dieci anni segue le piste da ballo di tutta Italia e il concetto di musica di lei si ispira alle sue radici house degli anni 2000 sfumate con techno e sfumature profonde, seguendo anche le tendenze della scena underground attuale.
Miss Wallace ha fatto conoscere la sua musica da lei in molti luoghi tra Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trento, Bologna, Trieste, Verona e molte altre città italiane.
Ha suonato in molti grandi party anche in giro per l’Europa, come “Keep On Going” a Londra, “The Steel” in Croazia, “il Muretto” a Venezia,“La Rotonde de Stalingrad” a Parigi e molti altri.
Nel 2017 ritrova il suo “vero amore” sollevando il suo clamore nel giardino che ancora la ospita una volta al mese: “After Caposile” a Venezia.
A fine 2019 ha pubblicato il suo primo EP su Bamboleo Records, etichetta del duo Neverdogs, e i vinili sono andati esauriti in pochi giorni.
Sta crescendo giorno dopo giorno e i suoi fan la amano sempre di più”.
CLICCA QUI – MISS WALLACE SU INSTAGRAM
NAIF :
Naïf ossia ingenuo, semplice.
L’artista naïf è di solito autodidatta, privo di specifica formazione artistica, di livello culturale ed estrazione sociale modesti.
Nei party Naïf vogliamo riportare la semplicità come priorità: musica, amicizia & sorrisi, ci basta questo per fare festa, cercando di farvi sentire liberi.
CLICCA QUI – NAIF Pescara su INSTAGRAM
INFO :
CLICCA QUI – vai all’evento ufficiale su Facebook