Nel sabato notte di Cantieri disco a Villanova (Pe) arriva un’altra stella delle consolle, Loren Lo Sung.
La DJ e produttrice di Liverpool Lauren Lo Sung è venerata per il suo suono carico di groove. Una fusione di calde trame e percussioni essenziali, condita con un po’ di bagliore parigino, è la forza principale dietro la sua fiorente carriera, che finora non l’ha solo portata in una serie di locali e festival come Junction 2, fabric, Tobacco Dock, Club Der Visonaere, Hi (Ibiza) e The Warehouse Project, ma si è anche guadagnata riconoscimenti come “One to Watch” di Mixmag, “Get To Know” di DJ Mag e “DJ Of The Year” di Liverpool Echo.
Un pilastro fondamentale dietro la produttrice nata a Liverpool è il suo marchio LOLiFE. Prima una serata in un club, LOLiFE è iniziato come un flex regolare nei ritrovi sotterranei di Liverpool, Londra e Manchester, ha recentemente invitato artisti lodati come East End Dubs e Dyed Soundorom, supportando anche i talenti emergenti. La festa ha sempre sostenuto un’etica forte, orgogliosa della musica di qualità; coltivare uno spazio intimo, divertente e inclusivo per i frequentatori di feste che la pensano allo stesso modo. Quest’anno LOLiFE si affermerà ulteriormente come party seminale, con un tour di nove date nel Regno Unito e in Europa, portando Lauren e ospiti come Raresh e Fabe in città come Francoforte, Bucarest, Manchester e Leeds. La stessa intenzione è stata installata nella sua ultima impresa LOLiFE; LOLiFE Records. Annunciato di recente, l’impronta incentrata sul vinile – lanciata con JSTFY, un EP di quattro tracce di Lauren (oltre a remix di Fabe e DJ Steaw) – si sforzerà di vantare il meglio del talento nascente e di fungere da sfogo per lei proprie produzioni.
L’atteso EP si unirà a un solido repertorio di pubblicazioni, inclusa la sua ultima uscita da solista, l’enorme successo “Worthless”, pubblicato da Rutilence Recordings di DJ Steaw, così come le pubblicazioni su House Puff, l’impronta Vatos Locus di Hector, per non parlare dei remix per AdMaiora tutti in cui sono stati fortemente supportati da artisti del calibro di Rhadoo, Archie Hamilton, Seth Troxler, East End Dubs, Janeret, Varhat, Seb Zito, Audrey Pushkarev, Hector e Fabe.
Il 2019 vedrà anche Lauren rilasciare un EP sull’impronta di Lazare Hoche quest’estate. Archie Hamilton, Seth Troxler, East End Dubs, Janeret, Varhat, Seb Zito, Audrey Pushkarev, Hector e Fabe. Il 2019 vedrà anche Lauren rilasciare un EP sull’impronta di Lazare Hoche quest’estate. Archie Hamilton, Seth Troxler, East End Dubs, Janeret, Varhat, Seb Zito, Audrey Pushkarev, Hector e Fabe. Il 2019 vedrà anche Lauren rilasciare un EP sull’impronta di Lazare Hoche quest’estate.
TUTTO QUESTO DOPO LO STRAORDINARIO SUCCESSO CON ROBERTO SURACE
ULTIMO DISCO LIVE A CANTIERI – video
CLICCA QUI – info evento su Facebook
LA CONSOLLE CON LAUREN LO SUNG :
MARCELLO LEMME – KTASH – K PANIK
In AFTER in Underground club disco dalle ore 04.30