A Natura arriva Dimmish

Venerdi 18 marzo Dimmish a Natura, il club di Pescara continua con la sua grande programmazione che entra nel vivo della seconda parte della stagione.

Dimmish, dj e producer italiano, è uno degli artisti più apprezzati del mondo Panorama Underground Minimal e Tech House grazie al suo stile innovativo e scanalature uniche. La sua carriera inizia dopo il diploma presso la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale in ingegnere del suono e tecnologie musicali. Successivamente la sua passione per i sintetizzatori analogici e il sistema modulare lo hanno spinto a sperimentare nuove sonorità ea trovare le proprie visione della musica. I suoi brani pubblicati su etichette come Solid Grooves, Moscow e Locus hanno suonato da molti grandi artisti durante i loro dj set.

Tra quelli Marco Carola, Enzo Siragusa, Michael Bibi, Joris Voorn, Martinez Brothers, Paco Osuna, Loco Dice, Jamie Jones, solo per citarne alcuni. Dalla fine del 2018, Dimmish è stato costantemente nella top100 di Beatport, arrivando a includere 5 tracce nelle prime 10 contemporaneamente. Raggiungere questi pietre miliari gli hanno permesso di diventare l’artista minimal più venduto nel 2019 e 2020. L’anno scorso, 5 dei suoi brani, Lucy Liu (Moan), Twister (No Art), Brain Tornado (e1even), No Drama (Deeperfect), Lunar (Solid Grooves), ha scalato la vetta della Beatport chart, guadagnando il gradino più alto. Il 2021 è iniziato con Mr Liar (Deeperfect) che si è posizionato in cima1 e il rilascio di Planet Zero (Locus), quella è stata sicuramente una delle tracce più attese della anno, dopo essere rimasto inedito per oltre un anno, in pochi giorni ha raggiunto il n.1 fondando anche il supporto di BBC Radio 1. Durante il 2019 e il 2020 ha fatto tre tournée in Nord America e Sud America e un tour in Asia e Oceania oltre a suonare ogni fine settimana attraverso l’Europa.

A condividere la consolle con Dimmish i dee jay resident di IDENT

CLICCA QUI – Instagram ident

CLICCA QUI – info evento

 

 

Articolo precedente
Articolo successivo