Torna a Pescara insieme ad Andrea Mattioli , Massimino Lippoli, dopo quasi due mesi per una serata che era già stata programmata a Dicembre e attesa dal pubblico.
MASSIMINO COSI’ SUI SOCIAL :
“Grazie a Dio è venerdì!! Finalmente si balla di nuovo! #deeptech #minimal #housemusic #house jacking”
Riparte dunque la programmazione curata da Giovanni Perna GPM Management per Natura club, dopo lo stop forzato di Natale e genniaio.
GIOVANNI , RIPARTIRE PER NON FERMARSI PIU’ ?
“Lo speriamo tutti fortemente, così al telefono, inutile stare qui a soffermarsi sulle polemiche riguardo le chiusure è un periodo che vogliamo dimenticare al più presto.
C’è da ringraziare imprenditori nella fattispecie come Mario Palladinetti che hanno saputo resistere ad un periodo allucinante pur si poter ripartire con un club come Natura che è tra i più belli nel centro Italia e che gode dei favori di un pubblico che non vedeva l’ora di poter tornare a ballare.”
C’E’ FIDUCIA NEL SETTORE SECONDO TE ?
“Guarda con GPM collaboro con le strutture più importanti in riviera adriatica, posso dirti che al momento, dopo tanta amarezza , c’è tanta voglia di ricominciare, infatti sono perennemente al telefono per chiudere una programmazione spettacolare per Natura e per programmare quella che spero, ma ne sono convinto, sarà un estate spettacolare.”
MASSIMINO E MATTIOLI A NATURA
Venerdi 12 dunque un grande ritorno sulla consolle del club della città quella di Massimino insieme ad Andrea Mattioli con il quale è aperta una collaborazione con il Warehouse di Mosciano S. Angelo (Te).
Sarà dunque una serata interessante ma soprattutto carica di musica.
I resident sono i ragazzi del progetto IDENT che nelle prossime settimane inizieranno a girare i video dee jay set per BeOn Tv.
Nella serata del 12 sono Matri Cardi e Matteo Guarnieri.
CLICCA QUI – info e link evento