Una liberazione per Andrea Germani dee jay resident del Megà di Pescara, un finalmente che racchiude tutto lo stress accumulato dai tanti operatori del settore in due anni di chiusure per pandemia.
Si due anni, perchè i due mesi autunnali di riapertura di certo non hanno risolto il problema di tantissimi club e discoteche italiane in modo particolare per coloro che vi lavorano a vario titolo.
DUE CHIACCHIERE CON ANDREA GERMANI DEE JAY RESIDENT
FINALMENTE SI RIPARTE ?
“Personalmente sono molto ma molto carico, anche se in giro noto che c’è dello scetticismo.
Questa volta il pubblico, che pur non vede l’ora di tornare alla normalità e leggerezza di una serata, ha perso sostanzialmente fiducia per via di alcune disposizioni , che sotto il profilo sanitario possono anche essere giuste, ma sono state sbagliate nella forma e nella sostanza, per questo motivo il pubblico risponde in maniera fredda ma sono sicuro che sabato sera sarà una grande serata perchè poi nelle persone prevarrà la voglia di spensieratezza e divertimento.”
TI RIFERISCI ALLE CHIUSURE NATALIZIE ?
“Penso sia stata una delle cose più assurde e difficili da decifrare per tutti, chiudere pubblicando il decreto sulla Gazzetta Ufficiale la notte di Natale penso sia stata una decisione che per tanti locali e imprenditori , purtroppo, ha rappresentato la mazzata finale.
In tutta risposta le persone hanno organizzato feste private ovunque, assembramenti incontrollati e nessuno ha rinunciato a festeggiare il Natale ma soprattutto il Capodanno.
Se avessimo aperto la situazione sarebbe stata assolutamente sotto controllo, tracciata e in ogni caso a gennaio tantissimi locali avevano già deciso di prendersi una pausa.”
IN BUONA SOSTANZA REGOLE GIUSTE MA ALCUNE TROPPO CERVELLOTICHE ?
“Certo, come l’ultima di farci riaprire al 50% pur essendo tutti vaccinati con la terza dose, in più se sei in pista puoi ballare senza mascherina mentre se non balli devi indossarla.
E chi decide come una persona può e deve ballare? ( ride ndr.)
Sono convinto che presto queste assurdità saranno solo uno spiacevole ricordo, me lo auguro per tutti gli operatori del settore.
IL MEGA’ RIAPRE SABATO 12 FEBBRAIO
Il Megà di Pescara è la discoteca più grande della città e torna quindi a funzionare con una collaudata formula che ne ha decretato nel tempo il successo.”
Il dinner show con la musica di Enzo Di Pietro e poi la festa del sabato sera con Andrea Germani e Pino Titta accompagnati dalle voci di Nico D’emilio e Ciecio.
ANDREA TI SALUTIAMO AUGURANDOTI BUON LAVORO !
“Grazie, colgo l’occasione per augurare a tutti i lavoratori del divertimento e agli imprenditori di questo importante settore un buon lavoro e un grandissimo in bocca al lupo per il futuro.”
Anche il Megà ha ripreso ad operare soprattutto in tema di ospiti e programmazione per le prossime serate, ve ne daremo notizia.
CLICCA QUI – info e link evento