A scriverlo è stato sui social Aldo Ascani imprenditore del divertimento che ha fatto la storia dell’entertainment nelle Marche.
Sabato 12 febbraio senza questa assurda paura “La Serra” riparte a Civitanova Marche.
Se esistesse il premio per gli imprenditori del divertimento che con tenacia hanno saputo resistere a questi due anni allucinanti per il settore, questo dovrebbe andare a persone come Aldo Ascani, per aver saputo tenere botta spesso a regole assurde.
Soprattutto in quest’ultimo periodo, quando l’Europa riparte a pieno regime mentre in Italia se la buona notizia delle riaperture viene accolta come una liberazione, si resta ancora legati con oltre il 90% della popolazione vaccinata, ad assurde limitazioni imposte e suggerite dal Ministro Speranza che di fatto , pensiamo noi, non ama questo importante comparto italiano che è stato il più penalizzato in due anni di pandemia.
Ma su questo argomento abbiamo scritto tanto e tanto scriveremo in futuro, perchè se è vero che si riparte, non dobbiamo dimenticare in questi due anni i ristori arrivati sotto forma di mancette e la cassa integrazione per i dipendenti elargita a singhiozzo, oltre ovviamente, alla totale demonizzazione del settore come se tutto dipendesse da locali da ballo e discoteche che invece hanno dimostrato grande senso di responsabilità e pur chiusi hanno contribuito alla promozione della campagna vaccinale.
Adesso è il momento della ripartenza, auguriamo ad Aldo Ascani e a tutti i locali delle Marche, ancora in una assurda zona arancione, buon lavoro !
CLICCA QUI – Vai all’evento