BeOn Tv approda su smart tv da oggi , infatti, diamo inizio alla nostra versione 2.0 .
Sono stati due anni di sperimentazione, anche con Be Stream, sui social e sul nostro sito www.beontv.net che hanno portato la nostra struttura ad una naturale evoluzione.
LA SQUADRA :
Alceo Tontodonati è il project manager, Chiara Maccione è l’editrice con la società GFG communication, Luca Teseo è il creative manager.
Da oggi tutti i possessori di uno smart tv attraverso il proprio sistema di download potranno scaricare gratuitamente l’App di Beon Tv.
La svolta tecnologica è alla portata anche di chi non possiede uno smart tv ma può ugualmente avere queste funzioni tramite Fire TV , la tv di Amazon Prime attraverso Amazon Fire Stick.
BeOn TV avrà un canale on air con una programmazione dedicata esclusivamente ai dj set ed a tutta la nightlife; oltre a questo, sarà possibile scegliere il proprio dj set preferito comodamente con il telecomando.
L’app contiene anche una sezione news e a gennaio 2021 sarà lanciato sul canale ON AIR anche UPGRADE un vero e proprio news-report sull’entertainment.
I GRANDI APPUNTAMENTI LIVE DI DICEMBRE
Il 26 dicembre AFFTER CHRISTMAS
Una live tra gli Stati Uniti e l’Italia, sul canale ON AIR con Ananè Vega e Christian Mantini.
31 DICEMBRE WELCOME 2021
6 ore di diretta sul canale ON AIR con in live : Mazu, Marcello Lemme, Re_Named (Naif), Christian Mantini, Gianluca De Tiberiis, Riccardo May, e in line up intorno alla mezzanotte Dj Sampo, con collegamenti live streaming con il pubblico da casa.