STREET PARADE

Tomorrowland ha già annunciato che la sua sedicesima edizione si farà a luglio prossimo, come da tradizione. Intanto, però, incassato il successo dell’edizione virtuale, continua a investire sul suo ‘Digital Festival’ in programma per Capodanno con tantissimi ospiti internazionali. Ultra Music Festival sventola fieramente sul suo sito le date del 26, 27 e 28 marzo quando – speriamo – l’iconico Bayfront Park accoglierà nuovamente decine di migliaia (o saranno molti meno?) di eccitati festival-goer.

Electric Daisy Carnival si accoda e conferma le date per i suoi eventi in Messico (16-18 aprile), Las Vegas (21-23 maggio) e Portogallo (18-20 giugno). L’inglese Creamfields ha già annunciato da mesi una line up davvero clamorosa per l’agosto del 2021 e sembra sicuro di poter tornare ad infangare gli stivali dei suoi incrollabili partecipanti nelle colline piovose di Daresbury. In Italia, due nomi su tutti: Nameless Music Festival ha da tempo pianificato le date tra fine maggio e inizio giugno (ricordiamo l’atteso cambio di location di 200.000 m2 a Poncia), mentre Decibel Open Air ha recentemente annunciato che si svolgerà a metà settembre al Parco delle Cascine di Firenze.

C’è poi il capitolo Ibiza che, capitanata dagli annunci di line up faraoniche di Hï Ibiza, sembra prepararsi a una stagione 2021 davvero infuocata. Insomma, le file di “chi ci crede” si stanno lentamente ma inesorabilmente ingrossando, con grande entusiasmo da parte di tutto il comparto, dai dj che potranno tornare sui palchi che non calcano da marzo ai raver che avranno l’opportunità di tornare, frementi, sotto cassa.

STREET PARADE