STREET PARADE

Un progressivo ritorno alla normalità da parte delle regioni che sono intervenute nella modifica delle disposizioni sull’ultimo decreto emanato dal Governo che prevede la riapertura dei locali oltre il 14 Luglio.

Le amministrazioni regionali hanno la facoltà di modificare queste disposizioni e di anticipare le aperture delle discoteche, è successo in Veneto ed in Emilia Romagna che hanno fatto da apri pista anche per le altre.

Ed ora si riparte , anche se tra tante difficoltà, con una stagione che rischiava di essere disastrosa se posticipata a metà luglio.

Condizione necessaria per gli organizzatori è quella che siano osservati i protocolli di prevenzione e sicurezza anti-covid (utilizzo delle mascherine nei luoghi all’aperto, rispetto delle distanze, no assembramenti ecc).

Sarà una ripartenza molto particolare ma è indubbiamente un segnale positivo che getta una ventata di ottimismo non solo tra i tantissimi avventori di serate ma anche e soprattutto tra gestori, promoter e personale addetto.

STREET PARADE