Tutte le discoteche anche in Abruzzo SONO CHIUSE, noi di questo ci occupiamo e lo facciamo da questa regione.
Le strutture più importanti hanno ottemperato al decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, e il consiglio che possiamo dare anche noi è quello di:
EVITARE ASSOLUTAMENTE SITUAZIONI ABUSIVE !
Gli appelli arrivano da più fonti anche autorevoli come quello postato da Claudio Coccoluto poco fà:
Per quanto riguarda i locali che seguiamo noi come BeOn, Cantieri e Natura ecco l’invito pubblicato su tutti i social.
COMUNICATO – CANTIERI & NATURA
In questi giorni difficili per via dell’emergenza covid-19 ci teniamo a dare il nostro contributo e a diffondere il nostro pensiero.
Troppo spesso e , secondo noi a torto, rappresentiamo un capro espiatorio quando si è pronti a puntare il dito sul popolo della notte, questi brutti ragazzacci che seguono imprenditori senza scrupoli dee jay dissennati in locali dove chi sà cosa succederà mai.
Ecco, questo è il luogo comune, quello che spesso fa comodo non alla stampa seria ma a quella spicciola che ha bisogno di due click d’approvazione e di 5 minuti di notorietà.
Noi ,come tutti, non siamo certo dei santi ma siamo consapevoli di avere delle responsabilità perché ogni settimana facciamo muovere migliaia di giovani e non solo, che seguono le nostre idee musicali, approvano le nostre idee in fatto non solo di night life ma anche e soprattutto per gli stili di vita di ognuno di noi.
E’ proprio per questo che per primi abbiamo rinunciato a lavorare, e credeteci, in tempi come questi rinunciare a risorse economiche non è facile, quindi vogliamo RIBADIRE CON FORZA ai nostri affezionati frequentatori e più in generale a tutti coloro che leggono questo comunicato alcuni punti essenziali.
Ragazzi, qualche giorno o settimana senza andare a ballare statene certi NON E’ UNA TRAGEDIA, evitate i posti affollati, state lontano da chi senza il minimo senso civico e di responsabilità organizza in location improbabili situazioni di aggregazione ABUSIVE e in sprezzo di regole e obblighi dettati dal decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Se tutti noi ci atteniamo a queste disposizioni avremo una possibilità in più che tutto questo finisca presto, perché diffondere il coronavirus è più facile di quanto pensiamo e se la cosa peggiorerà sarà prima di tutto un problema serio di salute per noi e per i nostri cari e momenti spensierati come quelli che viviamo tutti insieme nei nostri locali saranno solo un ricordo per molto, molto tempo.
Sappiamo che ci seguite e siamo sicuri ci darete ascolto anche in questa occasione, prima ci liberiamo di questa storia e prima torneremo a sorridere e a divertirci tutti insieme.
Su, brutti “ragazzacci” pronti a fare casino, diamo per primi il buon esempio, tutti a casa e pronti al nostro segnale a scatenare il delirio, ma quello positivo, perché la musica è VITA!
Grazie a tutti, a presto e ricordate che vi vogliamo bene !
Tutto lo staff Cantieri Disco & Natura club